TOPCHIRO Firenze

Lo studio di chiropratica di Firenze si trova via Lorenzo il magnifico 54 nel cuore del bellissimo ed elegante quartiere “Libertà- Statuto”. Nella nostra sede di Firenze lavorano la dottoressa Blanca Brugarolas e il dottor Paolo Brignacca.

Come possiamo aiutarvi?

Sei un nuovo cliente?

Chiamaci ora per una consulenza telefonica gratuita.

Sei già nostro cliente?

Contattate direttamente lo studio via Whatsapp

Orari di apertura:

Lunedì: 16.30-19.30h
Martedì: 09.30-13.00h / 16.30-19.30h
Mercoledì: chiuso
Giovedì: 09.30-13.00h / 16.30-19.30h
Venerdì: 09.30-13.00h

I nostri prezzi

Trova tutti i prezzi della sede di Firenze

Abbonamento

Tariffe

Esame iniziale

95
  • Durante la visita iniziale vengono realizzati test e scan della colonna vertebrale e del sistema nervoso che ci forniscono le informazioni necessarie per formulare il percorso di cure.

Trattamento singolo

55
  • Possibile solo dopo aver realizzato l'esame iniziale

12 Trattamenti

540
  • Possibile solo dopo aver realizzato l'esame iniziale

Abbonamento

37 / mese
  • 1 correzione
Questi abbonamenti sono offerti solo ai clienti che hanno completato la prima e la seconda fase del trattamento. Devono inoltre aver partecipato a una serata di orientamento sulla salute. Il pagamento di questi abbonamenti avviene esclusivamente tramite addebito diretto.

Abbonamento

74 / mese
  • 2 correzioni

Abbonamento

148 / mese
  • 4 correzioni

Deze abonnementen worden enkel aangeboden aan cliënten die de eerste en tweede fase van het behandelplan doorlopen hebben. Daarnaast dient men deelgenomen te hebben aan een gezondheids-oriëntatie-avond en dient men de informatie van de Stress Talk en Soft-Tissue Talk ontvangen te hebben. Betaling van deze abonnementen gaat alleen via automatische incasso.

Met liefde werken wij voor TOPCHIRO Eindhoven

Het team

Dr. Armand Kriel

Chiropractor

Lees meer

Dr. Kristine Boe Friksen

Chiropractor

Lees meer

Fabienne Petdjan - van Maurik

Chiropractisch Adviseur

Geertje Peels

Chiropractisch Adviseur

Cosa dicono di noi

Se hai ulteriori domande non esitare a contattarci

Risposte a tutte le vostre domande

Le cure chiropratiche sono di solito rimborsate da un’assicurazione complementare. Contattate la vostra assicurazione sanitaria per assicurarvi che i trattamenti siano coperti.
Un chiropratico si prende cura della colonna vertebrale e del sistema nervoso che esso protegge. Realizza correzioni specifiche con l’uso delle proprie mani nei punti della colonna dove la comunicazione tra cervello e lil resto del corpo si vede compromessa.
Questo varia da persona a persona. All’inizio del trattamento e per ottenere risultati migliori, spesso viene consigliato un periodo intensivo al termine del quale si riduce la frequenza delle visite.
È noto da tempo che gli adulti si recano dal chiropratico (di solito per dolori alla schiena o al collo). Il fatto che la chiropratica sia di aiuto e supporto per una vita sana ed equilibrata è purtroppo meno noto. Dunque è un’ottima idea sostenere i bambini con le cure chiropratiche. In sostanza, prima lo si fa meglio è. Per questo motivo accogliamo nel nostro studio anche neonati di poche settimane. Già durante la nascita possono verificarsi dei blocchi vertebrali!

Hai domande?

Lascia i tuoi dati di contatto e l’assistente chiropratica Caterina ti contattera al più presto

"*" indicates required fields

This field is for validation purposes and should be left unchanged.